Archive

OBIETTIVI: Gli obiettivi principali di Iconica per Rosy Boutique erano: Sbloccare le Vendite Online: Superare le sfide nell'effettuare vendite online dei capi firmati di alta moda attraverso una strategia digitale efficace. Creare Contenuti Coinvolgenti: Sviluppare contenuti visivi che mostrassero i capi in modo accattivante e persuasivo, sia...

Iconica è stata incaricata da Dentalab3000 di rafforzare la loro presenza online, concentrando gli sforzi sulla lead generation e sulla creazione di un nuovo sito web. Nel corso di un anno, l'approccio strategico di Iconica ha portato a un risultato straordinario con oltre 500 richieste...

Attraverso una collaborazione strategica con la nostra agenzia di marketing digitale, l’obiettivo era raddoppiare il ROAS in un periodo di 90 giorni, utilizzando principalmente Facebook Ads, Google Ads Shopping e creatività coinvolgenti. Obiettivi: Gori Gioielli ha delineato chiaramente gli obiettivi: Aumentare il ROAS del 100% in 90...

Introduzione: Turbox, un'azienda leader nel settore della ricarica elettrica per auto, ha affrontato la sfida di aumentare le richieste di preventivo attraverso le sue campagne sui social media e su Google. In collaborazione con l'agenzia di marketing digitale Iconica, Turbox ha intrapreso un viaggio di...

L’obiettivo per Fratelli Peloso era chiaro, acquisire più richieste di preventivo tramite i canali digitali. Iconica quindi, si è occupata di ideare e produrre delle infografiche e delle grafiche commerciali accattivanti, che potessero catturare l’attenzione del potenziale cliente sui canali social. Attraverso le strategie di...

Al fine di incrementare il fatturato e la visibilità del marchio Pharmaflex, Iconica ha gestito i contatti e le trattative con il suo parco di influencer con l’obiettivo di stipulare delle collaborazioni proficue e durature nel tempo.  Sono stati coinvolti e contattati più di 100 influencer...

Iconica in collaborazione con Myhorecalab per Fratelli Lunardi si è occupata di studiare attentamente il mercato dei fornitori dolciari in Italia e all’estero, al fine di sviluppare la miglior strategia di advertising.  Sono state condotte campagne pubblicitarie Google, le quali hanno posizionato l’ecommerce di Fratelli Lunardi...

Iconica ha abbracciato la sfida di elevare la presenza online di Meat Experience, posizionando il fondatore al centro del progetto come figura di riferimento nel settore delle carni gourmet. La strategia, focalizzata sui reels, ha rapidamente trasformato il profilo di Meat Experience, generando una notevole...

Iconica ha abbracciato la sfida di rinnovare l'immagine digitale di Garavini Home, un'azienda giovane e frizzante con sede a Forlì. Attraverso una strategia attentamente sviluppata, Iconica ha puntato a mettere in evidenza l'estro e la vivacità della marca, ridefinendo completamente la presenza online attraverso social...